•  
  •  

 

Dal 31. maggio al 2. giungio 2019 abbiamo celebrato il nostro 15° anniversario con i nostri clienti fideli e anche con un parte dalla comunità.

Venerdì 31 maggio la nostra festa è iniziata con un colazione equilibrata per i nostri clienti. Questa è stata seguita da una bella corsa in bicicletta, anche se un po' faticoso. Questo ha permesso ai nostri clienti di conoscere St. Peter am Kammersberg e altre località vicino. Alle 18:00 il programma serale è iniziato con i discorsi. Gli Speckys fornivano intrattenimento. Accanto ad un e gustoso buffet c'era anche una deliziosa torta.

 

 

Sabato, 1 giungio, ci siamo goduti una visita guidata nel birrificio dei sensi seguito da un degustazione di birra. Ci sono state anche presentazioni di prodotti dei nostri nuovi punti salienti, offerte di prodotti e colloqui di vendità.La sera c'era una piccola festa con un potente buffet. Per il gran finale abbiamo organizzato uno spettacolo pirotecnico.

 

Clicca qui per il video dei fuochi d'artificio:

https://www.facebook.com/175211506536508/videos/437171973526082/?eid=ARA5M2CZBNeAzU6E5AfsK5aIuhJCBeyFWrzmvU56xQXz_1sv1tz2mFsFD_6pRcGRqR4bN7i7nL86DNRo

 

Domenica, 2 giugno, abbiamo tenuto una casa aperta per gli abitanti del villaggio. Così hanno avuto la possibilità di conoscere meglio la nostra azienda e la vita quotidiana della nostra azienda. Alle 10:30 del mattino, il sindaco Herbert Göglburger ha aperto il brunch con un festoso rubinetto della birra. Una cappella contadina e birra gratis per il buon umore. Abbiamo anche fornito l'insalata + pollo alla griglia ad un prezzo speciale.

 

 

 

Mille grazie per l'aspetto numerosi e anche vogliamo ringraziare tutti i collaboratori per il loro aiuto!

 

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok